La società I Puma Bisenzio Rugby saluta ufficialmente le atlete che il prossimo anno non faranno più parte della rosa del XV rossoblu. La team manager Lucianella Biagini ed il Consiglio de Le Puma Bisenzio esprimono la loro gratitudine a tutte le giocatrici lasciano il club: Sabrina Giovannoni, Iuliana Costache ed Elena Venturi.
![]() |
Nella foto: Giovannoni e Stefani (con la palla), in azione |
“Per me è stato un privilegio poter avere sul campo queste grandi atlete, donne di grande spessore che sono state un esempio per le nostre giovani giocatrici e orgoglio per il nostro club. Sicuramente mi mancherà la loro energia ed il loro supporto che non è mai mancato anche nei momenti più difficili. Spero che pur in modo diverso continueranno a contribuire alla crescita della nostra squadra”, così l’allenatore Lorenzo Cirri.
Il saluto della team manager Lucianella Biagini: “Un grande ringraziamento a tutte; auguriamo alle nostre ragazze di trovare grandi soddisfazioni future fuori dal campo o nei club che le accoglieranno magari in veste diversa dalla prossima stagione. Un particolare e sincero grazie a Sabrina Giovannoni che conclude la carriera da giocatrice, dopo aver dato il massimo per la squadra fino all’ultimo giorno. Grazie per la professionalità, serietà ed attaccamento alla squadra dimostrati in questi anni. Siamo onorati di aver condiviso il campo con lei, che ha saputo dare al nostro gruppo un valore aggiunto inestimabile. Ringrazio poi con tutto il cuore Elena e Iuliana che per impegni personali e professionali non saranno con noi la prossima stagione, a loro auguriamo il meglio per la loro vita futura, sperando che Le Puma abbiano per loro sempre un piccolo spazio nel loro cuore.”
GIOCATRICI CHE LASCIANO IL CLUB:
Costache Iuliana (Ala, 2 presenze)
Giovannoni Sabrina (Pilone, 31 presenze, 1 meta)
Venturi Elena (Ala, 3 presenze)