Anche se era nell'aria, la notizia è arrivata questo pomeriggio: Camilla Neri, mediana di mischia de Le Puma ha detto addio al rugby giocato.
Nonostante la giovane età, Camilla ha avuto una carriera di grandissimo livello, calcando i campi della Serie A femminile con la maglia de Le Medicee, Le Dame Nere e de Le Puma Bisenzio per ben tre stagioni, squadra di cui è stata anche capitana in alcune occasioni. Un non completo recupero dall'infortunio al ginocchio occorso nell'ultima stagione e motivazioni legate al lavoro hanno determinato la non facile decisione.
Sul profilo social di Camilla si legge: "Ho così tante parole in testa che non so da dove cominciare... Mi limiterò a dire che è stato un onore, grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questa magica, folle, INFORTUNATA avventura. È l'ora di appendere le scarpette, rigorosamente fucsia, al chiodo. "
Il club desidera ringraziare Camilla per l'importante apporto dato allo sviluppo della squadra, con le parole del coach Lorenzo Cirri: “Camilla è un'incredibile motivatrice. Ci sono poche persone che hanno avuto sulla squadra un così grande impatto. Credo che mancherà moltissimo al gruppo. Lavorare con lei mi ha reso un allenatore migliore e una persona migliore perché mi ha posto così tante domande e sfide in così tanti modi, da farmi pensare davvero a cosa stavo facendo come coach. Le auguriamo tutti il meglio per la prossima parte del suo viaggio".
La storia è per sempre... Grazie Camilla!