Nel primo pomeriggio la FIR comunicato le direttive per la ripresa dell’attività. E’ il 7 marzo 2021 la nuova data per le competizioni FIR di interesse nazionale, quindi anche per la Serie A Femminile, si tornerà a giocare in quel giorno.
Nel rispetto delle normative vigenti e compatibilmente con l’evoluzione dello scenario pandemico, il nuovo planning consentirà alle Società partecipanti di proseguire l’attività individuale presso i propri impianti sino al 31 gennaio, mentre DAL 1 FEBBRAIO - ferme le disposizioni ad oggi in vigore - potranno avere inizio gli allenamenti collettivi e di contatto in vista dell’avvio delle competizioni. Sono stati riorganizzati i gironi si base per quanto possibile territoriale e Le Puma sono state inserite nel Girone 4 (girone Tosco-Emiliano) con Donne Etrusche, Fifteen Wilds All Bluff Mutina Modena, Castel San Pietro e Romagna RFC
A gennaio gli allenamenti proseguiranno in forma individuale, mentre dal 1 febbraio sarà possibile riprendere a lavorare a ranghi completi per fare contatto, strutture di gioco e fasi statiche (mischie e touche).
Tags:
Campionato