Prende forma la stagione de Le Puma Bisenzio, che una volta ultimata la fase di preparazione atletica, torneranno, a quasi due anni di distanza dall'ultima partita disputata a dicembre del 2019 con il Torre Del Greco, finalmente in campo, per la prima amichevole stagionale con le 15s Wilds All Bluff Mutina Rugby.
Si giocherà , domenica 3 ottobre alle 12:30, sul campo del Rugby Mugello, squadra tutorata da Le Puma che è parte integrante del progetto di sviluppo del rugby femminile in tutta l'area fiorentina e non solo. Coach Cirri avrà tra i suoi principali obiettivi quello di valutare lo stato di forma delle giocatrici e la loro attitudine al gioco, fattore assolutamente non trascurabile dopo una pausa, purtroppo, lunghissima, così come quello di valutare i nuovi inserimenti, provenienti dal vivaio o dalla collaborazione sviluppata con le squadre del territorio. In questo senso dopo gli inserimenti di Cinquina Ad., Totaro e Wong, nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità .
Le due squadre si sfideranno poi di nuovo in campionato, essendo inserite entrambe nel Girone 3, anche se il calendario non è stato ancora reso noto, visto che a causa di alcuni cambiamenti (ritiro di alcune squadre), ci sono in corso degli aggiustamenti, con squadre che probabilmente saranno spostate da altri gironi, nel girone 3 per equilibrare la competizione. Nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più.
Tags:
News
