Le Puma Bisenzio Rugby

Salta la partita con le Wild 15s, a Borgo S. Lorenzo amichevole in famiglia per Le Puma Bisenzio

E' notizia dell'ultima ora che la partita, in programma domenica 3 ottobre, tra Le Puma Bisenzio e le Wild 15s All Bluff Mutina, che avrebbe dovuto andare in scena, sul campo Romolo Landi a Borgo S. Lorenzo, è saltata, a causa della rinuncia da parte della squadra emiliana a corto di giocatrici.

Così, per continuare l'avvicinamento alla prima giornata di campionato, (il 17 ottobre ma ancora non è noto il calendario), Le Puma Bisenzio si ritroveranno per disputare una amichevole interna: Puma Rosse v Puma Nere, sotto la supervisione del tecnico Lorenzo Cirri e degli assistenti Massimo Mango, Luca Moroni, Lorenzo Mattera e Luca Cinquini.

Sul terreno, che è casa delle Amazzoni del rugby Mugello, scenderanno così ben 32 delle 38 atlete che compongono la rosa de Le Puma che si affronteranno in un vero e proprio test match strutturato in 3 tempi della durata di 25 minuti. Questa partita sarà utilissima per i tecnici per misurare il grado di amalgama del gruppo, l'apprendimento del sistema di gioco e la condizione atletica di tutta la squadra.

Posta un commento

Nuova Vecchia